Belen, un suo manifesto in lingerie a Napoli sta provocando caos al traffico e tantissimi tamponamenti

belen-un-suo-manifesto-in-lingerie-a-napoli-sta-provocando-caos-al-traffico-e-tantissimi-tamponamenti

A Napoli il numero dei tamponamenti è in forte aumento in questi ultimi giorni. In particolare il fenomeno  si è molto accentuato in Via Marina dove da qualche giorno è stato affisso un enorme manifesto della bellissima showgirl Belen Rodriguez in lingerie.

Secondo quanto riferito da alcuni agenti della polizia municipale di Napoli il fisico mozzafiato di Belen Rodriguez ha provocato distrazione tra gli automobilisti con un forte aumento degli incidenti.

Secondo alcuni testimoni i cartelloni hot della showgirl argentina Belen Rodriguez hanno provocato uno sbandamento di un’auto la scorsa notte che poi si è incendiata.

La pubblicità che è apparsa in via Marina fa parte di un importantissimo progetto denominato Monumentando con il quale alcuni grossi marchi pubblicitari in cambio dell’affissione di grandi manifesti stanno sovvenzionando il restauro di importantissimi monumenti cittadini.

Sempre una pubblicità molto simile di Belen Rodriguez che era apparsa sui cartelloni in mutande e reggiseno aveva permesso con il suo ricavato di finanziare il restauro della colonna spezzata sempre a Napoli.

Belen Rodriguez si appresta ad essere una delle due conduttrici di Striscia la Notizia,  il Tg di Satira che va in onda su Canale 5 ideato da Antonio Ricci.