Alba Parietti durissima con Paolo Di Canio è cretino e come minimo è molto ignorante

parietti-di-canio-2

Sta facendo ancora molto discutere il licenziamento in tronco da Sky Sport dell’ex capitano della Lazio Paolo Di Canio.

Il forte esterno, che ha anche giocato ed allenato nel Regno Unito, doveva essere il conduttore di un programma dedicato alla sua esperienza nel calcio inglese.

Paolo Di Canio si è presentato in trasmissione con una maglia a mezze maniche con un tatuaggio con la scritta “Dux” in bella mostra sul bicipite destro.

Paolo Di Canio ha ricevuto tantissime critiche anche da alcuni suoi colleghi. La soubrette Alba Parietti  è stata intervistata dalla trasmissione radiofonica “La Zanzara” su Radio 24 ed ha duramente attaccato l’ex giocatore della Lazio: “Sky ha fatto bene, Di Canio ha fatto apologia di fascismo. Come minimo è un cretino. Ma non sa nemmeno quello che dice e quello che pensa. Dice le prime caz… che gli escono dalla testa e se le fa pure tatuare”.

Alba Pairetti ha anche affermato che Paolo Di Canio: “E’ un ignorante, uno molto ignorante.  Se uno è un personaggio pubblico non si può presentare in quel modo. Tu puoi anche essere un ammiratore del Duce ma il braccio non lo esibisci, in più nel passato ha fatto anche il saluto romano. Ha fatto un sacco di caz… e non sa di cosa parla”.