Al Grande Fratello Vip, Bettarini lite furiosa con Asia, hai mangiato tutto tu

asia-bettarini-grande-fratello-vip-300x194

Al Grande Fratello vip si scatenano le prime liti, la tensione è alta e i concorrenti non sono più disposti ad essere diplomatici e sereni per mostrare il lato migliore di se.

Ognuno sta cominciando a rivelarsi per quello che è veramente e la convivenza non è più così semplice come i primi giorni.

Da una parte c’è Pamela Prati con la sua bellezza sfolgorante e il suo fisico mozzafiato tutto assolutamente naturale che fa dire a Antonella Mosetti “Pamela Prati è un’aliena” e dall’altro ci sono le prime tensioni e le prime liti.

Quella che ha visto protagonisti Stefano Bettarini e Ansia Muccitelli è avvenuta per le banane. Infatti pare che la  ragazza, figlia di Antonella Mosetti abbia mangiato da sola tutte le banane acquistate per la spesa comune senza preoccuparsi degli altri inquilini e, dunque, non dividendo nulla con gli altri.

A quel punto è intervenuto Stefano Bettarini che l’ha rimproverata aspramente e i due hanno litigato. Dopo di che Asia si è chiusa molto in se stessa e si è tanto rattristata mentre la mamma Antonella Mosetti ha provato a rincuorarla.

Gli altri inquilini non si sono intromessi in alcun modo in questa questione , solo Jonas Cobos per smorzare un po’ i toni e provare a far sorridere un po’ ha detto: “Per questo la banana è il frutto dell’amor, perchè tutto il mondo litiga per la banana!”.

Asia per colpa di questa lite starebbe decidendo di lasciare la casa