Grande Fratello Vip, Bettarini  choc “Farei l’amore davanti alle telecamere”

bettarini

E’ passata una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip e trai i concorrenti inizia ad esserci una certa complicità e intimità.

Per il momento non ci sono stati momenti bollenti ma iniziano le confessioni un po’ piccanti. La prima confessione che farà molto discutere è stata quella di Stefano Bettarini, ex esterno basso della Fiorentina ed ex marito di Simona Ventura.

In una lunga chiacchierata serale Bettarini si è confidato alla presenza di due altri concorrenti, Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti.

I tre hanno parlato di tutto ed anche di sesso. L’ex calciatore della Fiorentina ha detto che non esiterebbe a far l’amore anche se presenti le telecamere.

Bettarini ha detto che “Se sbarello per qualcuna non ci penso proprio alle telecamere, non farei nemmeno la capanna”.

Casalegno però ha subito replicato alle parole dette Bettarini affermando di non essere d’accordo: “Ma dai! Anche se c’è la capanna, le telecamere sono lì. Tiri fuori la testa e te le trovi davanti. Poi ci sono i microfoni, oltre ai nostri, ci sono quelli direzionali. Sentono tutto”.

Anche Antonella Mosetti ha detto la sua sullo scottante argomento: “A parte che una donna che fa queste cose davanti alla telecamera è avvilente, ti si dovrebbe ammosciare”.