Alta tensione al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini attacca Russo, chiedi scusa a Bosco!

alta-tensione-al-grande-fratello-vip-alfonso-signorini-attacca-russo-chiedi-scusa-a-bosco

La direzione del Grande Fratello Vip ha deciso di non eliminare Clemente Russo dopo la frase offensiva contro Bosco.

Clemente Russo aveva affibbiato a Bosco il nomignolo, molto utilizzato a Napoli, di “friarello” finendo nella bufera con tantissimi utenti web che avevano attaccato l’ex pugile definendolo un bullo.

Russo è stato chiamato dalla conduttrice del Grande Fratello Vip nel confessionale nel quale è stato mostrato al pugile il video nel quale dava del “friarello” a Bosco.

Clemente Russo ha subito dichiarato di non voler offendere nessuno e di essere pronto a chiedere scusa a Bosco.

Alfonso Signorini ha replicato a Clemente Russo affermando che“Ci mancherebbe che non chiedi scusa. Ricchioncello o frocetto, sono eccome delle offese”.

Clemente Russo ha cercando di chiarire nuovamente al pubblico da casa che non aveva alcuna intenzione di offendere Bosco e di avere tantissimi amici gay, Signorini, però, lo ha liquidato subito.

La seconda puntata del Grande Fratello Vip ha decretato l’eliminazione di Costantino. L’ex tronista ha perso il confronto con Pamela Prati che è invece rimasta nella casa del Grande Fratello Vip.

Costantino ha dovuto subito abbandonare la casa e tornare in studio dove ad attenderlo c’erano la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini.