Ilary Blasi essere la moglie di Totti non è facile, per tanti sono la più grande cornuta d’Italia

blasi-totti-2

Essere la moglie di uno dei più grandi campioni del calcio non è facile. Ilary Blasi racconta che molto spesso è stata definita la donna più cornuta d’Italia.

La conduttrice del Grande Fratello Vip si è sposata con Francesco Totti nel lontano 2005. In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Ilary Blasi ha rivelato che: “Dico la verità.  Non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia”.

Ilary Blasi sta preparando la grande festa per il suo compagno. Francesco Totti oggi compie 40 anni e alla fine di questa stagione terminerà per sempre la sua carriera agonistica.

La conduttrice del Grande Fratello sta cercando di stare sempre più vicino al suo compagno: “Se va in depressione uno come lui ‘je meno’. Se l’è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che so è creato. E’ più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi. I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno, e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici”.