“Tale e quale show”, momenti di imbarazzo per Carlo Conti, il finto Fedez bacia il finto J-Ax

tale-e-quale-show-fedez-bacio_260x173

Lo show che va in onda il venerdì sera su Rai 1 “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti è un vero e proprio successo di rai 1 di cui la rete di stato va molto orgogliosa.

Il programma è molto seguito, amato e apprezzato per il garbo , la simpatia e la bravura di Carlo Conti in qualità di padrone di casa ed è un appuntamento a cui milioni di italiani non rinunciano.

La bravura poi degli artisti che si cimentano con imitazioni di cantanti portando in scena  a volta anche cantanti che non ci sono più o cantanti molto attuali, è strepitosa anche grazie al supporto del trucco e parrucco che è davvero grandioso.

Questo è stato il caso anche di venerdì sera 30 settembre quando in trasmissione a cimentarsi con le canzoni c’era il finto Fedez imitato da Antonio Mezzancellla e il finto J.Ax imitato da Leonardo Fiaschi. Tutto bene fino a quando i due hanno messo su un siparietto che ha messo decisamente in imbarazzo Carlo Conti.

Infatti i due artisti, nei panni delle loro imitazioni, si sono baciati dopo aver interpretato la canzone tormentone dell’estate “Vorrei ma non posto”.

Carlo Conti ha immediatamente diviso i due imbarazzato ma anche un po’ divertito.