Selvaggia Lucarelli contro Stefano Bettarini e Clemente Russo “sono il sunto perfetto dello schifo che fanno certi uomini”

simona-ventura-denuncia-bettarini-clemente-russo-1

 

Al “Grande fratello vip” ne stanno accadendo davvero di tutti i colori.

Qualche amicizia maschile si sta stringendo tanto che Stefano Bettarini si confida molto spesso con Clemente Russo e i due si trovano d’accordo su molto cose.

Forse , però, i due spesso dimenticano che le telecamere sono accese e i microfoni pure e che tutte le loro confidenze ormai non sono più private ma le sta conoscendo quasi tutta l’Italia o, almeno, quella che segue il “Grande fratello vip”.

E così è accaduto che anche Selvaggia Lucarelli ha ascoltato, come tantissimi altri italiani, le chiacchiere tra Stefano Bettarini e Clemente Russo e ha così commentato ciò che si sono detti: “Bettarini che elenca le donne che s’è portato a letto facendo sapere al mondo come e dove lo facevano e Clemente Russo che gli dà manforte sostenendo che al posto suo, dopo il tradimento della moglie, avrebbe lasciato la Ventura morta nel letto, sono il sunto perfetto dello schifo che fanno certi uomini. Non mi vengono parole migliori. Spero solo che la Ventura e tutte le altre donne coinvolte nelle chiacchiere dei due eunuchi mentali chiedano tanti di quei soldi di risarcimento a entrambi che quando usciranno dalla casa dovranno fare gli uomini sandwich per gli shuttle diretti a Malpensa. Schifo”.