Grande Fratello Vip, fuoriosi litigi tra la Blasi e Signorini e concorrenti alla frutta, ecco cosa succede

grande-fratello-vip-litigi-tra-ilary-blasi-e-alfonso-signorini-e-concorrenti-alla-frutta-ecco-cosa-succede

Un successo incredibile sta avendo la trasmissione “Grande Fratello Vip”, un reality che per la prima volta in Italia fa convivere in una casa alcuni personaggi famosi.

Sembra però che tutto non fili liscio e che siano molti i contrasti sia all’interno della casa che fuori. Secondo quanto riportato su Dagospia da Roberto D’Agostino ci sarebbero furiosi litigi tra la conduttrice, Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini.

Roberto D’Agostino ha così commentato la notizia sui dissidi tra la conduttrice Ilary Blasi e Alfonso Signorini: “Pare che sia in corso una guerra fredda tra gli autori di Ilary Blasi e il clan di Alfonsino la pazza. Scontro tra titani sulle rovine del Grande Fratello Vip che come unico bene ha quello di aver liberato il talento insospettabile di Lady Totti”.

Il noto giornalista di Dagospia inoltre boccia i partecipanti del reality: “Intanto però i personaggi questo reality sono alla frutta. Notare bene, tutta gente che nessuno in Italia si sognerebbe di mettere su una copertina nemmeno della rivista di gossip da 50 centesimi. Gente bollita che ha raccontato mille volte ogni pelo della propria vita, mischiati con le solite scappate di casa sudamericane, presunte modelle, che in realtà vengono tutte dall’agenzia di una nota fornitrice di aspiranti soubrette che puntano a entrare in Mediaset”.