Grande Fratello Vip terrore all’interno della casa, nella notte tentata irruzione da una porta

grande-fratello-vip-terrore-allinterno-della-casa-nella-notte-tentata-irruzione-da-una-porta

E’ successo tutto in pochi minuti. I concorrenti del Grande Fratello Vip erano per la maggior parte a letto quando hanno sentito dei strani rumori provenienti da una porta di servizio.

In pochissimi minuti tutti i concorrenti terrorizzati dai rumori sono scappati via e si sono rifugiati nel salone principale.

L’unica che non è scappata e sembrava volesse sfidare i malviventi che hanno cercato l’irruzione nella casa più famosa d’Italia è stata Valeria Marini.

La direzione del Grande Fratello ha deciso di oscurare le telecamere ed al momento non si hanno ulteriori notizie sull’accaduto.

Maggiori informazioni su quanto accaduto molto probabilmente saranno date nella prossima puntata, la terza, che si svolgerà stasera in diretta tv su canale 5.

Il Grande Fratello Vip sta avendo un grandissimo successo di pubblico per i dirigenti Mediaset addirittura superiore ad ogni più rosea aspettativa. Ilary  Blasi conduttrice del famoso reality si sta dimostrando molto capace e all’altezza del gravoso impegno.

Oggi il pubblico da casa deciderà chi eliminare tra i seguenti tre concorrenti: Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari. La modella venezuelana Mariana Rodriguez è già alla sua seconda nomination, mentre sia per il puglie Clemente Russo e la showgirl Alessia Macari sono alla prima nomination.

https://www.youtube.com/watch?v=d_LkWHhIg4U