Belen Rodriguez ospite a Verissimo, ecco il suo amaro sfogo sul matrimonio

belen-rodriguez-ospite-a-verissimo-ecco-il-suo-amaro-sfogo-sul-matrimonio

Belen Rodiguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato a lungo della sua vita privata, dei suoi programmi futuri e del suo nuovo amore per Andrea Iannone.

La bellissima showgirl, che è stata per una settimana anche la conduttrice di Striscia la Notizia, ha affermato che non ha più intenzione di sposarsi.

Belen ha detto che: “Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace”.

 La Rodriguez è sembrata essere molto decisa anche se ha fatto intendere che il suo nuovo rapporto con il campione della motogp Andrea Iannone va a gonfie vele.

La passione tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è scoppiata solo da qualche mese ma i due sembrano inseparabili e spesso sono stati avvistati nei locali di tendenza di Milano.

Belen ha anche detto che si è trovata benissimo alla conduzione di Striscia la Notizia acconto a Michelle Hunziker e che ha intenzione in un prossimo futuro di tornare a lavorare con la famosa soubrette Svizzera.

La Rodriguez sulla Hunziker ha detto che: “Vorremmo fare un musical insieme  o forse anche un varietà. Chissà le opportunità sono tantissime”.