Giorgia Gabriele, la fidanzata tutte curve del playboy Gianluca Vacchi, racconta come lo ha sedotto

Una delle donne più invidiate in Italia è Giorgia Gabriele che è la fidanzata del ricchissimo playboy Gianluca Vacchi.

La giovane modella di soli 31 anni ha raccontato, in una lunga intervista al Corriere della Sera, i suoi progetti futuri e  come ha conquistato il re dei social.

Giorgia Gabriele ha un fisico da urlo e vive da quattro anni con Gianluca Vacchi in una lussuosissima casa a Bologna.

La modella ha rivelato di essere una stilista:  “Sono solo modella dei miei capi. Questa collezione sono io, mi rispecchia in toto: amo le trasparenze (che non guastano mai), niente silhouette troppo aderenti, non sono quelle che creano per me la sensualità. Mi vedo tutto tranne che sexy. Per me la sensualità non è mettere in mostra le forme, ma tutto il tuo essere sexy esce soltanto quando sei a tuo agio con ciò che indossi. La sensualità è nel parlare ma anche nei movimenti”.

La Gabriele ha parlato anche della sua passione comune con il suo fidanzato, il ballo:  “E il ballo è una forma di sensualità incredibile. La musica non manca mai nella mia vita: ballo sotto la doccia, davanti allo specchio  davanti alla tele. Da quest’estate però il mio ballare quotidiano, la mia quotidianità, insieme a quella del mio compagno, è davvero esplosa su Instagram. In modo inaspettato perché noi amiamo mostrarci quello che siamo. Siamo così e Instagram è l’album della nostra vita. E quindi non ci sono controindicazioni nel postare un video di due persone che non fanno niente di male, anzi, si divertono”.

La bella modella ha poi raccontato come ha conquistato il playboy Gianluca Vacchi: “La prima volta che sono uscita con lui.  La ricordo bene: indossavo un paio di jeans, una t-shirt, un blazer, una clatch e uno stiletto in pelle nera. Ero vestita in modo semplice. Sì, l’ho sedotto in jeans e maglietta”.