Simona Ventura denuncia Bettarini e Clemente Russo, tutte le motivazioni

Dopo avere assistito e ascoltato il lungo elenco di donne fatto da Stefano Bettarini con cui avrebbe tradito l’allora moglie Simona Ventura e dopo i commenti poco carini indirizzarti alla stessa Simona Ventura fatti da Clemente Russo, Simona Ventura ha deciso di denunciare entrambi gli uomini.

E così Simona Ventura si è rivolta ai suoi avvocati per tutelare i propri diritti e anche quelli dei figli che ha avuto insieme a Bettarini perchè“calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia“.

E a proposito di Clemente Russo nel comunicato che hanno reso noto gli avvocati della Ventura si legge che “verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo“.

Il comunicato prosegue: “In ogni caso, lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro“.

Il comunicato finisce così: “Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenita’ della mia assistita e, soprattutto,  dei suoi figli, cosicche’ si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune”.