Claudio Amendola, non conosco Fedez e J-AX e il web si rivolta, Amendola non fare il superiore

claudio_amendola_ansa

Durante la trasmissione condotta da Carlo Conti “Tale e quale show” Claudio Amendola, in qualità di giudice sta prestando spesso il fianco alle critiche per le sue considerazioni sui cantanti del momento imitati dai concorrenti del programma.

Prima aveva criticati Rovazzi, venerdì scorso è stata la volta di Fedez e J-Ax.

Dopo l’esibizione del finto Fedez e del finto J-Ax,  Claudio Amendola ha detto: “Sono il meno indicato perché conosco molto poco gli originali, non posso fare un confronto (…) Cercavo di guardare il video, non l’ho mai visto“. E Conti risponde:”È stato uno dei grandi successi dell’estate…”. E Amendola: “E lo so, l’ho sentito ma non sapevo, poi le facce non le conoscevo…“.

Per fortuna è intervenuto Enrico Montesano che ha così sdrammatizzato: “Sti ragazzi me so’ simpatici, Xanax e Malox. No perchè… Mi so simpatici, ma c’hanno un nome da parafarmaco. J-Ax va preso prima dei pasti e Fedez due ore dopo a stomaco pieno“.

 

Ma dopo le considerazioni di Amendola il mondo del web si è scatenato attaccando l’attore romano: “Amendola che fa il “superiore” dicendo che non conosce jax e fedez…. Ma vaaaaaa!!!“, “Amendola non è stato in Italia, questa estate, evidentemente“, “Dove ha passato l’estate? Su marte?“.