Selvaggia Lucarelli contro il menù stellato delle ferrovie dello chef Cracco, delirio sul web

selvaggia-lucarelli-620x372

Un nuovo durissimo post di Selvaggia Lucarelli contro un personaggio famosissimo come il grande chef Cracco sta diventando virale sul web.

La famosa blogger sulla sua seguitissima pagina Facebook ha scritto un post contro lo chef Cracco per il suo menù servito sul treno Frecciarossa delle Ferrovie dello Stato.

A suggerire il post alla famosa blogger è stato un passeggero romano del treno che dopo aver osservato il menù di Cracco a bordo della carrozza ha esclamato la seguente eloquente frase: “Penne e tramezzini? Ma fatelo fa a mi’ madre er menù delle ferrovie, mor…i vostra!”.

Subito dopo il post su Facebook i commenti e mi piace non si sono più contati.

In particolare un fan ha così commentato la notizia del menù di Cracco servito sul Frecciarossa: “Finalmente qualcuno che dice quello che pensa sul presunto dio degli chef, senz’altro molto bravo ma iper montato dai media (così come altri suoi colleghi)”.

Un altro fan della Luccarelli ha voluto precisare che “Voi non immaginate minimamente cosa c’è dietro ad uno chef stellato che si gode la vita a 50/60 anni dopo aver visto l’inferno negli anni precedenti. 15/16 ore in cucina,ad agosto con 40gradi all interno.(esempio)”.

Si attende ora la replica dello Chef stellato Cracco che di certo non si farà attendere.