Pennetta – Radwanska SuperTennis.tv streaming gratis: diretta finale Indian Wells 16 marzo 2014

Pennetta - Radwanska-SuperTennis.tv-streaming-gratis-diretta-finale-Indian-Wells-16-marzo-2014

Flavia Pennetta oggi alle ore 20,00 italiane si giocherà il titolo del Wta Premier di Indian Wells in California.

Dopo l’impresa in semifinale dove la tennista brindisina ha battuto in due soli set la numero 2  del ranking mondiale la cinese Li Na con il punteggio di 7-6, 6-3, oggi l’azzurra è chiamata ad un altro difficilissimo impegno contro la polacca Agnieszka Radwanska.

Flavia Penetta sprofondata per una serie di tornei giocati male e per degli acciacchi fisici oltre la centesima posizione nel ranking mondiale  dopo questo entusiasmante torneo di Indian Wells che ha visto la rinascita dell’azzurra tornerà  nelle prime venti del mondo in una posizione più consona alle sue enormi qualità.

La Pennetta ha alle spalle ben 23 finali, l’ultima delle quali è targata marzo 2012 più di due anni fa quando in Messico sulla terra rossa di Acapulco venne battuta da un’altra italiana Sara Errani.

L’ultima vittoria di Flavia Pennetta a un torneo è stata nel 2010 in Spagna a Marbella.

Oggi però non sarà semplice avere la meglio sulla Radwanska una delle giocatrici più complete del circuito capace di giocare da fondo campo ed in possesso di notevoli colpi in attacco.

La polacca in semifinale ha avuto la meglio su Simona Halen in soli due set con il secco punteggio di 6-3, 6-4.

Ma un particolare fa ben sperare i colori azzurri nell’ultimo incontro disputato tra le due forti tenniste sul cemento di Dubai a prevalere è stata la nostra Flavia Pennetta  con un risultato che non lascia spazio a dubbi 6-4, 6-1.

La diretta della finale sarà trasmessa in chiaro sul canale digitale supertennis ed in streaming gratis collegandosi via internet al sito www.supertennis.tv