Grande Fratello Vip altro terremoto, in arrivo squalifica per Pamela Prati

pamela-prati-foto

Pamela Prati non vorrebbe più stare chiusa nella casa del Grande Fratello ma deve continuare a starci perché il suo abbandono volontario del reality le costerebbe una penale altissima.

La famosa soubrette e attrice trascorre la maggior parte del suo tempo sul divano e soffre di claustrofobia. Pamela Prati ha più volte detto che vorrebbe andare via e ieri, per lo sconforto, ha compiuto un gesto vietatissimo dal regolamento del Grande Fratello.

A riferire quanto successo è stata un’altra concorrente, Laura Freddi. L’ex primadonna del bagaglino avrebbe tentato di varcare la porta rossa e solo l’intervento dei produttori del famoso reality ha fatto in modo che il clamoroso gesto non andasse in porto.

Il tentativo non autorizzato di varcare la porta rossa potrebbe provocare non pochi problemi alla soubrette fino ad arrivare alla squalifica della stessa.

Non si sa se la direzione del Grande Fratello terrà conto dello stato d’animo di Pamela Prati.

Dopo la squalifica di Clemente Russo per le frasi pronunciate contro Simona Ventura sembra  che il Grande Fratello stia per prendere un ulteriore gravissimo provvedimento.

Pamela Prati non è proprio riuscito ad integrarsi nel gruppo e spera al più presto di tornare a casa. Per Pamela Prati è proprio un momento no!