Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Bettarini a letto insieme, l’imbarazzo di Laura Freddi

La giornata di sabato, per Valeria Marini non era iniziata nei migliori dei modi. La famosa soubrette sembrava fosse preoccupata o delusa per le continue liti con la modella venezuelana Mariana Rodriguez.

La Marini, subito dopo la doccia e la colazione, si era adoperata come anche altre concorrenti nelle faccende domestiche ma aveva un broncio piuttosto evidente.

Probabilmente alla Marini aveva dato molto fastidio il comportamento di Pamela Prati che il giorno prima aveva evitato tutto e tutti ed aveva scelto di pranzare e cenare da sola.

Valeria Marini si era avvicinata a Pamela Prati per cercare di capire cosa fosse successo ma la Prati aveva con la soubrette sarda subito evitato qualsiasi contatto.

Nel pomeriggio però nella casa del Grande Fratello è successo che Valeria Marini e Stefano Bettarini si erano sdraiati insieme a letto ed avevano iniziato a coccolarsi e a carezzarsi.

Nella stessa stanza dove la Marini e Bettarini avevano iniziato a coccolarsi c’era Laura Freddi che molto imbarazzata aveva ritenuto opportuno uscire dalla stanza.

La Marini aveva subito dichiarato che provava attrazione nei confronti dell’ex terzino della Fiorentina che però era frenata da fare qualsiasi avance per la sua grandissima amicizia con l’ex moglie di Bettarini, Simona Ventura.