Nina Moric, il commento dopo l’arresto di Corona, il web sconvolto

nina-moric-contro-fabrizio-corona

Fabrizio Corona è stato nuovamente arrestato.

L’ex paparazzo, nonostante tutti i buoni proponimenti, ci è ricaduto e questa volta ha commesso il reato di intestazione fittizia di beni.

Infatti, nell’appartamento della sua segretaria storica sono stati ritrovati un milione e seicentomila euro dietro un controsoffitto.

 

La vicenda ha abbastanza stupito tutto l’opinione pubblica perché la sensazione che si era avuto era , piuttosto, che Corona avesse capito tutti i suoi errori e che non avesse più alcuna intenzione di ripeterne neppure uno.

Invece non è stato così e per l’ex re dei paparazzi si sono spalancate le porte del carcere.

Nono conosciamo ancora la sua reazione ma , al contrario la sua ex moglie, la modella croata Nina Moric si è già espressa al riguardo.

Non ha poi stupito tanto il commento dal tono sarcastico che ha usato perché i rapporti tra i due erano ai ferri corti ma l’esternazione che Nina Moric ha fatto sui social ha lasciato il monde del web un pò sorpreso perchè i termini usati sono stati taglienti come una lama di coltello, infatti Nina Moric ha scritto così”Ciao Fabri . Adesso insegna agli angeli a versare l’Iva quando cazzo c’hai voglia”.

Il commento scaturisce dalle dichiarazioni dell’avvocato di Corona che ha dichiarato che l’iva sui soldi ritrovati nell’appartamento della sua segretaria sarà versata anche se in ritardo.