Gabanelli annuncio a sorpresa, dopo vent’anni lascia Report, è la cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia

milena_gabanelli_1

Un annuncio inaspettato quello di Milena Gabanelli che ha reso noto che dopo vent’anni di conduzione di aver deciso di lasciare lo storico programma Report.

La Gabanelli ha detto che non ha intenzione di smettere di fare la giornalista. L’annuncio è stato dato dalla stessa Gabanelli al Tg1 delle 20,00.

La famosissima giornalista ha parlato della sua storica trasmissione ed ha detto che: “È la cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia”.

Poi ha spiegato il perché ha deciso di smettere di condurre Report: “Tuttavia, dopo vent’anni, penso che sia venuto il momento di dire che questa sarà la mia ultima stagione alla conduzione di Report. Non smetterò comunque di fare il mio mestiere. Se è un addio? È una brutta parola… Report ha davanti altri vent’anni, ha una squadra da guerra”.

La scorsa puntata di Report ha parlato del biologico: “Un mercato che in Italia ha 60 mila imprese e l’anno scorso ha realizzato un fatturato da 4,5 miliardi, con un +21% di consumi nei primi sei mesi dell’anno. C’è la possibilità di risanare l’ambiente ma il problema è che, proprio perché costa di più, ci si si infilano le truffe. Bisogna stanare i truffatori”.