Maradona choc Mauro Icardi è un traditore, la dura replica dell’attaccante dell’Inter

maradona-choc-mauro-icardi-e-un-traditore-la-dura-replica-dellattaccante-dellinter

Maradona alla conferenza stampa della “Partita della pace” a Roma aveva parlato anche della nazionale argentina e si era espresso in toni durissimi sul forte attaccante dell’Inter Mauro Icardi: “Non so se porteranno Icardi in Nazionale… ma io dei traditori non parlo”.

Diego Maradona aveva risposto alle domande dei giornalisti italiani sulla mancata convocazione di Mauro Icardi in nazionale: “Io sono qui a ‘La Partita della Pace’ e Icardi qui non c’entra niente”.

Il campione argentino aveva poi parlato della sua nazionale e della recente partita disputata contro il Perù: “L’Argentina ha un potenziale grandissimo di attaccanti, da Higuain a Aguero ma senza Messi tutti gli altri non danno il meglio è lui che comanda l’attacco. L’Argentina deve migliorare, l’allenatore lo sa, ne abbiamo parlato”.

La risposta di Icardi non si è fatta attendere: “Maradona non è un esempio per nessuno. Come dice lui, questa è la partita della Pace. E fare una figuraccia come si è già fatta l’anno scorso, dando un’intervista così, penso che non c’entri nulla con la pace”.

 Poi l’attaccante dell’Inter ha aggiunto che: “Sono parole che non c’entrano niente con la pace ed è già successo l’anno scorso. Maradona è stato un grandissimo calciatore, sicuramente uno dei migliori al mondo. Ma non posso dire niente di una persona che ora sta fuori dal calcio e che non è un esempio per nessuno”.