Grande Fratello Vip, Pamela Prati espulsa non saluta i compagni e in studio umilia Signorini, sei un opinionista che spara solo ca**ate

pamela-prati-fidanzato

Pamela Prati ha preso come una liberazione la sua squalifica dal reality del Grande Fratello. L’ex primadonna del bagaglino aveva più volte dichiarato di voler abbandonare la casa più amata dagli italiani.

Alla fine dopo aver più volte infranto le regole Pamela Prati è stata espulsa dal Grande Fratello. A rendere nota la clamorosa decisione è stata la conduttrice Ilary Blasi durante la puntata in prima serata andata in onda ieri sera.

Dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello senza salutare nessuno, Pamela Prati è arrivata nello studio del Grande Fratello Vip dove ad attenderla c’era l’opinionista Alfonso Signorini e la conduttrice Ilary Blasi.

Gli animi in studio si sono accesi subito quando Alfonso Signorini ha attaccato Pamela Prati affermando che: “Non è bello dire chiamatemi un taxi ma portatemi le valige, ma chi sei?”.

La risposta di Pamela Prati non si è fatta attendere la showgirl sarda infuriata ha così risposto ad Alfonso Signorini: “Signorini tu sei un opinionista che spara solo ca**ate”.

Per placare gli animi è dovuta intervenire Ilary Blasi che anche ieri sera si è dimostrata ancora una volta all’altezza del gravoso compito di condurre un programma come il Grande Fratello Vip.