Gianluca Vacchi risponde a Rocco Siffredi con un balletto in mutande e tacchi a spillo

gianluca-vacchi-risponde-a-rocchi-siffredi-con-un-balletto-in-mutande-e-tacchi-a-spillo

Un balletto inscenato dal re dei social Gianluca Vacchi che farà tantissimo discutere quello postato sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Gianluca Vacchi è apparso in video seduto alla scrivania in una tenuta impeccabile con giacca e cravatta.

Ma una volta alzato dalla scrivania Vacchi ha iniziato a ballare mostrandosi in mutande e tacchi a spillo.

Il ricco imprenditore ha voluto precisare il motivo del suo nuovo video e soprattutto il perché si fatto riprendere in mutande e in tacchi a spillo:”Spesso si reputa seria una persona che indossa abilmente una cravatta  ma il giudizio può essere superficiale. Prima di giudicare una persona bisogna conoscerla… Enjoy”.

Tanti fan di Gianluca Vacchi hanno pensato che il video postato su Instagram fosse una risposta a Rocco Siffredi che in questi giorni lo aveva più volte attaccato sui social.

Il video come sempre ha avuto un grandissimo successo. Sono stati oltre un milione i fan che hanno visto la clip su Instagram.

Gianluca Vacchi ancora una volta ha dimostrato di essere molto bravo ad utilizzare i social. In questo ultimo periodo il facoltoso imprenditore è stato ospite di numerose trasmissioni sia italiane che straniere ed ha anche avuto un grave problema di salute che per fortuna si è risolto dopo pochissimi giorni.