Leonardo Bonucci risponde ai timori sulla salute di suo figlio Matteo con una foto del piccolo, la bellissima reazione di tanti tifosi delle squadre italiane

14708103_1341985952512765_5861645535575953656_n

Una foto bellissima e commovente quella postata da Leonardo Bonucci poche ore fa su Facebook. Il fortissimo difensore della Juventus e della Nazionale in questi giorni ha chiesto due giorni di permesso alla squadra bianconera.

Tanti tifosi juventini e non, hanno subito pensato che le condizioni del piccolo Matteo figlio del campione bianconero fossero peggiorate.

Bonucci ha risposto alle tanti voci che si succedevano in queste ore sulla salute del figlio con una bellissima foto e con il seguente commento: “Smettete di pensare cose brutte, sognate la Vita. Perché la Vita ascolta”.

I fan della seguitissima pagina Facebook del fortissimo difensore della Juve hanno subito subissato il post di mi piace e di commenti pieni di gioia.

Uno dei commenti più belli è stato quello di un tifoso napoletano che ha scritto: “Leo non ti nascondo che da tifoso del Napoli provo davvero tanta amarezza, in campo ti ho insultato , ma erano semplici sfottò calcistici, l’umiltà,il rispetto,sono davvero la prima cosa! Io sono con te! Come tutta Napoli, come tutta Italia,come tutta Europa,come tutto il mondo…. E perché no, se scendi a Napoli e tutto andrà bene,ti porterei a mangiare una pizza a te e la tua famiglia volentieri…”.