Grande Fratello Vip, la coppia Marini-Bettarini catalizza attenzioni, lei lo chiama già amore, lui però è attirato dalla Rodriguez

valeria-marini-e-stefano-bettarini-744x445

Al centro delle discussioni negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio il gossip ed in particolare l’intesa hot tra Valeria Marini e Stefano Bettarini.

I due si sono più volte appartati, la prima volta è successo nel bagno del Grande Fratello. Gli altri concorrenti hanno ascolto alcune frasi hard pronunciate dai due durante i ripetuti incontri.

I tantissimi fan del Grande Fratello Vip si domandano però se tra due concorrenti famosi si tratta di solo un flirt o di qualcosa di diverso e più profondo.

Valeria Marini ha più volte chiamato Stefano Bettarini “amore”, ma a lui sembra che il pressing della showgirl sarda inizia a dargli fastidio.

Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, sembra invece essere molto attratto dalla bellezza della modella venezuelana Mariana Rodriguez e lo ha confessato negli ultime ore nel confessionale del Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini ha subito un vero e proprio interrogatorio da parte di alcuni concorrenti, quali Asia, Antonella e Elenoire.

La risposta dell’ex calciatore non si è fatta attendere. Stefano Bettarini agli altri concorrenti ha detto che: “Io mi diverto, lei anche credo si diverta!”.

I fan del Grande Fratello Vip si aspettano ora la versione di Valeria Marini.