Grande Fratello Vip, tensione tra la Marini e Bettarini per Mariana Rodriguez

Sembrava non esserci mai pace tra Valeria Marini e la bella modella venezuelana Mariana Rodriguez. Già durante la diretta tv c’era stato un furioso litigio tra le due.

Nelle ultime ore è intervenuto anche Stefano Bettarini che ha cercato di convincere una volta per tutte Valeria Marini a far pace con la Rodriguez.

L’ex marito di Simona Ventura si è arrabbiato con la focosa Valeria Marini ed ha preso le  difese della modella venezuelana.

La Marini a Stefano Bettarini ha detto: “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, però”. Subito dopo la showgirl sarda ha aggiunto su Mariana: “Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla”.

La Marini ha detto anche a Bettarini che per lei Mariana è come una “sanguisuga”.

Dopo qualche ora dalla discussione tra la Bettarini e la Marini è stata la stessa Rodriguez ad avvicinarsi al’ex primadonna del bagaglino affermando che: “A me piacerebbe conoscerti”.

Mariana Rodriguez ha spiegato alla Marini che: “Io non ce l’ho con te, sono esplosa, ieri non volevo neanche nominarti“.

La Marini finalmente si è calmata ed ha risposto alla Rodriguez: “Qui stiamo al Grande Fratello Vip, questo è lo spettacolo, devi saperti comportare in questo ambiente. Io ti porto rispetto e tu porta rispetto a me, non suonare più la campana tibetana”.