Melissa Satta ha nostalgia del passato, ecco cosa le piacerebbe tornare a fare

Melissa Satta presto sposa, matrimonio da favola a Porto Cervo

Una delle più belle donne dello spettacolo italiane è senza ombra di dubbio Melissa Satta. L’ex velina, oggi mamma di Maddox, avrebbe dichiarato, durante una lunga intervista ad una nota rivista, di aver nostalgia del passato.

La Satta,  in questo particolare periodo della sua vita, è particolarmente impegnata. La bella ex velina di Striscia la Notizia è impegnata con il suo piccolo, è ospite fissa della trasmissione Tiki Taka e spesso raggiunge il marito alle Canarie.

La Satta ha dichiarato che: “Ho 30 anni, lavoro in tv da 12, ho fatto un po’ di tutto, ho lavorato con grandi nomi, vorrei continuare la mia carriera in ascesa. Arrivo da un programma come Striscia la Notizia dove mi farebbe molto piacere ritornare, sono stata benissimo in quel programma” .

Poi l’ex velina di Striscia ha parlato della sua movimentatissima vita privata: “Quando sei sola o hai un fidanzato la vita è la tua, quando sei mamma tu non sei più tu, non sei più niente perché tutto gira in funzione di tuo figlio. Io ad esempio ho sempre mille cose da fare ma prima viene lui, Maddox, sopratutto ora che mio marito è lontano, ma se una donna vuole fare tutto può farlo, a volte è un po’ problematico, ma va bene”.