Barbara D’Urso, mistero per quello che le è accaduto, lei non da spiegazioni

 

barbara-durso

Barbara D’Urso, instancabile e sempre piena di energia, è alla conduzione di due programmi in onda su canale 5 di grandissimo successo, “Pomeriggio 5” che va, appunto, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana e “Domenica live”, contenitore di intrattenimento e non solo della domenica pomeriggio.

Barbara D’Urso ha un seguito molto numeroso di spettatori che la ammirano per la sua professionalità per la sua simpatia e per la ventata di positività che porta ogni giorno nelle case degli italiani.

E’ una donna vera che lavora ogni giorno con grinta ed entusiasmo e che tratta spessissimo di argomenti importanti per i quali combatte in prima linea.

Oltre a tutto ciò Barbara D’Urso è anche una bellissima donna che certamente avrà uno stuolo di corteggiatori ma di lei si sa anche che è molto selettiva.

Proprio qualche giorno fa uno dei suoi numerosissimi corteggiatori le ha mandato un fascio di rose bianche che certamente la hanno resa molto felice.

Infatti, Barbara D’Urso ha subito scattato una foto al bellissimo fascio di rose e ha postato la stessa foto sulla sua pagina facebook accompagnandola con la seguente didascalia: “Ho ricevuto 100 rose bianche ❤️❤️❤️ Buona serata amici! Ci vediamo domani con Domenica Live!”

E poi, dopo la trasmissione domenicale ha scritto sui social il seguente post: “Buongiorno!! E anche ieri Domenica Live si è confermato programma leader della domenica pomeriggio! Grazieeeeeeee!! 4 cuori sopra il cielo! ❤️❤️❤️❤️ #vivalitaliavera #domenicalive #auditel #sonocommossa #colcuore”.

Barbara D’Urso di più sulle rose non ha voluto dire neppure se lei sa chi sia l’autore di questo gesto bellissimo.