Mattino Cinque, accesa lite tra Federica Panicucci e lo psichiatra Morelli, la Panicucci: “Le parolacce dille a casa tua”

 

panicucci-2

Ieri mattina durante la trasmissione che va in onda su canale 5 “Mattino 5” condotta dalla bellissima e bravissima Federica Panicucci ospite in studio , tra gli altri, c’era lo psichiatra Raffaele Morelli per affrontate l’argomento “maestre aggressive e madri nevrotiche”.

Ad un certo punto la discussione è degenerata e Raffaele Morelli ha usato un linguaggio poco adatto ad un pubblico televisivo mattutino.

E così lo psichiatra è stato subito ripreso dalla conduttrice nonché padrona di casa, Federica Panicucci che, non appena Morelli ha pronunciato, per ben due volte, una parolaccia gli ha detto:”Le parolacce dille a casa tua, non in diretta a Mattino Cinque”.

Lo psichiatra, molto seccato del rimprovero pubblico della Panicucci, le ha risposto: “Non fare la formale” .

Ma la Panicucci, ben consapevole del ruolo che in quel momento rivestiva e senza farsi intimidire dai modi molto sbrigativi di Morelli, ha replicato:”Non voglio improperi e parolacce in diretta, ci sono altri modi per dure le cose…. Diventi pesante se continui così” e Morelli, per tutta risposta, le ha detto: “Sei pensante tu”.

La lite è finita qui almeno davanti alle telecamere, mentre con tutta probabilità sarà continuata dietro le stesse telecamere o, magari, i due hanno avuto modo di chiarirsi.