Tomaso Trussardi ha speso un patrimonio per Michelle Hunziker, ecco cosa le ha regalato

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi-no-a-festa-vip-per-una-lite

Tommaso Trussardi non è certo l’uomo che fa mancare qualcosa alla donna che ama. Il ricco imprenditore ha riempito di regali sua moglie Michelle Hunziker.

La bella conduttrice e showgirl svizzera ha già un ricco conto in banca ma il marito in questi ultimi giorni  non ha badato a spese.

Secondo quanto riferito da un noto giornale di gossip Tommaso Trussardi avrebbe regalato alla sue bellissima moglie: “Una Mercedes Classe G AMG, una super car potentissima da oltre 100 mila euro. Un Suv super accessoriato e tecnologico con un sofisticato computer di bordo che Michelle si vede bene dall’utilizzare. A guidare lo potente auto, infatti, è sempre il suo autista”.

Ma la costosissima macchina non è l’unico regalo avuto in  queste ultime settimane dalla conduttrice svizzera:  “Il regalo più bello che ha ricevuto lo Hunziker da Trussardi è un altro. Una mega villa sul lago che diventerà lo loro nuova residenza per le vacanze. Nell’immenso giardino Tomaso sta facendo costruire anche una piscina esterna che sarà direttamente collegata con l’interno della casa, come quella delle Spa più lussuose”

Tommaso Trussardi è perdutamente innamorato di Michelle Hunziker ma sembra che sia anche un uomo molto geloso della bellissima moglie tanto da impedirle di indossare vestiti molto aderenti.