breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Pamela Prati smonta Bettarini “Non è vero che è andato a letto con tutte quelle donne”

Pamela Prati è tornata a parlare della sua brevissima permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl ex primadonna del Bagaglino, in particolare ha parlato di Stefano Bettarini.

Pamela Prati ha detto di aver conosciuto l’ex difensore della Fiorentina a Buona Domenica e poi lo ha rivisto al Grande Fratello Vip.

Pamela Prati ha parlato della famosa lista di Bettarini: “Secondo me Stefano i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”.

La showgirl ha poi parlato della sua problematica permanenza nella casa del Grande Fratello: “Ho dimostrato la mia fragilità, da tempo soffro di claustrofobia. Nella casa sono stata vera e sono contenta perché ne sono uscita più forte. Lì dentro è tutto amplificato, ho cercato di ritagliarmi spazi per riflettere”.

La Prati ha detto che in molti concorrenti si sono schierati contro di lei: “La produzione non ha fatto vedere la mia patologia, mi ha fatta uscire perché stavo male. Ma nella Casa mi ha vietato tutto; non mi ha fatto avere le lettere dei miei cari, capisci, una cosa gravissima che mi ha distrutta (…) Non hanno capito il mio malessere, tutti hanno forzato troppo”.