Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha commesso un gravissimo errore, ora cosa accadrà

 

andrea-damante-tronista

Andrea Damante, ospite della casa del “Grande fratello vip” si sta facendo apprezzare per aver dimostrato, nonostante la sua giovane età di avere la testa sulle spalle e di riuscire a rispettare la sua fidanzata nonostante le tentazioni che ci sono nella casa.

Infatti, prima della sua uscita la figlia di Antonella Mosetti aveva provato, in più occasioni, ad avvicinarsi a Andrea ma lui ha sempre messo in mezzo la fidanzata e quello che a lei avrebbe dato fastidio evitando situazioni ambigue e spiacevoli.

La fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, dal canto suo, ha avuto modo in più occasioni di scagliarsi contro Asia Nuciatelli e le due si sono scontrate in più di un’occasione ma ora Asia è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Vediamo, invece, cosa è accaduto ad Andrea Damante.

L’ex tronista di “Uomini e donne” nelle ultime ora non si è sentito bene tanto da arrivare a dare di stomaco.

Il ragazzo ha ritenuto responsabile di questo suo malessere un prodotto che ha mangiato e che è lo sponsor della trasmissione.

Lo sponsor ha preso malissimo questa accusa da parte di Andrea Damante e pare abbia addirittura annullato, per colpa di Andrea, il contratto con la trasmissione.

Il danno che a questo punto ne è derivato per il “Grande fratello vip” è tanto, infatti, si sta aspettando di sapere cosa accadrà all’ex tronista e se in qualche modo dovrà pagare le conseguenze delle sue esternazioni. Molto probabilmente tale questione verrà affrontata durante la puntata del “Grande fratello vip” che andrà in onda lunedì prossimo.