Grande Fratello Vip, strip tease di Mariana Rodriguez, la venezuelana accende il web

mariana-rodriguez

Uno strip tease improvvisato quello della bella modella venezuelana Mariana Rodriguez che è molto piaciuto ai concorrenti del Grande Fratello Vip e soprattutto ai tantissimi utenti social che seguono il reality.

Dopo la lap dance e il flirt tra Valeria Marini e Stefano Bettarini ad estasiare i tanti fan del Grande Fratello Vip ci ha pensato la sensuale Mariana Rodriguez che ha mostrato il suo fisico statuario.

La Rodriguez, secondo molti fan, è la più bella concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed è molto amata dal pubblico di casa.

Solo qualche giorno fa un aereo sorvolò la casa del Grande Fratello Vip con la scritta “Mariana l’Italia vede e ti ama”.

La Rodriguez però è a rischio eliminazione. La modella venezuelana è in nomination con Valeria Marini. Tra le due concorrenti non c’è stato mai stato feeling e sono stati tantissimi i momenti di tensione.

La Marini sembra essere riuscita a superare il terribile momento di crisi. La showgirl sarda la scorsa settimana voleva essere eliminata dal reality per tornare a casa ma il pubblico decise di eliminare il concorrente spagnolo Bosco.

Chi tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez riuscirà ad non essere eliminata dal pubblico sarà automaticamente in finale.