Belen piange ricordando Stefano De Martino, “Io ci ho riprovato in tutti i modi è stato lui a lasciarmi”

belen

Belen Rodriguez è stata ospite del nuovo programma di Maurizio Costanzo “L’intervista” la bella showgirl argentina per la prima volta ha parlato della sua storia con Stefano De Martino.

Belen non è riuscita a trattenere le lacrime quando Maurizio Costanzo ha mostrato un video nel quale si vedeva Stefano De Martino con suo figlio Santiago.

La showgirl argentina ha chiesto a Maurizio Costanzo di interrompere il video: “Non mi fa bene vedere certe cose.  Mi metterei a piangere e non ho voglia”.

Poi Belen ha parlato di Stefano De Martino e di quella famiglia che non c’è più: “E’ la mia grande ferita aperta . La fine di una famiglia è il fallimento più grande. Io non ho rimpianti, ho fatto tutto quello che potevo fare per tenere la mia famiglia unita, ma questo non è accaduto e non per scelta mia”.

Belen Rodriguez ha confessato che Stefano è stato a voler far finire la storia: “Io sono una persona testarda, che fa tutto quello che ha dentro al cuore. Ci ho provato veramente tanto con lui. Sono arrivata a un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, sono diventata mamma,  poi una brava cuoca, ma qualsiasi vestito mi mettevo non era quello giusto. A un certo punto, dopo aver sofferto veramente tanto, mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho deciso di spegnere l’interruttore, perché stavo facendo cose solo io. E lui lo sa. Adesso lo sa, prima non lo sapeva. Ho dato veramente tutto”.