Giulia De Lellis lite in diretta tv, è polemica con la Teodosio di Temptation Island, ecco cosa si sono dette

giulia_de_lellis_29182700

Giulia De Lellis nelle ultime settimane è la protagonista indiscussa del gossip. La compagna di Andrea Damante è stata criticata perché non si è espressa sull’eliminazione di Antonella Mosetti.

Gabriella Teodosio protagonista indiscussa di Temptation Island, un altro seguitissimo reality, ha attaccato duramente la De Lellis.

La Teodosio ha criticato la De Lellis non solo per non aver commentato l’eliminazione della Mosetti ma anche per aver replicato duramente ad Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip.

L’ex di Temptation Island ha così parlato di Giulia De Lellis:  “È seria? Per me il suo agire è sbagliato, perchè si sta parlando di Alfonso Signorini e non di qualcuno a caso, e credo debba darsi una regolata”.

La risposta di Giulia De Lellis non si è fatta attendere: “Ciao Gabriella tanto piacere Giulia, ma vedo che sei quasi informata quindi evito il resto. Volevo ricordare a te e a tutti, che come me, come te, Alfonso Signorini è un semplice e comune mortale. E che dal momento in cui non ho mancato di rispetto o detto chissà quale cosa non capisco quel tuo è Alfonso Signorini, non uno qualunque. Devo aver paura di dire la verità? O di essere troppo diretta? Anche no!”.

La Teodosio ha subito replicato: “Giulia, piacere mio. Ho avuto modo di conoscere Alfonso Signorini anni fa e non si è mai montato la testa su nulla… Se ti dico che non è uno qualunque è perchè credo che prima di sparare su certe persone tu debba, come si suol dire, ‘misurarti la palla’ dato che stiamo parlando di una persone che si è costruita nel tempo….”.