Tu si Que vales, Mara Venier parolaccia in diretta tv contro un concorrente, delirio del pubblico

mara-venier

Mara Venier non è riuscita a trattenersi ed è esplosa nei confronti di un concorrente. La conduttrice veneta ha cercato in un primo momento di non alterarsi poi però ha reagito pesantemente mandando a quel paese un concorrente.

L’episodio è successo durante la puntata di sabato scorso quando è salito sul palco Giovanni Cusimano maestro di danza classica che doveva esibirsi in un balletto.

In un primo momento il maestro ha litigato con Rudy Zerbi, poi all’improvviso ad iniziato ad inveire contro la Venier.

Giovanni Cusimano ha iniziato il riscaldamento che doveva durare circa 90 minuti ed ha attaccato Ruby Zerbi accusandolo di dire il falso perché nella puntata precedente aveva detto che il maestro di danza classica non sapeva saltare.

Il ballerino ha detto a Rudy Zerbi : “Smettila.  Non ti permettere mai più, hai dichiarato il falso”. Poi ha attaccato anche Mara Venier.

La conduttrice veneta non ha resistito molto ed ha urlato contro il concorrente le seguenti due frasi “Senti, vaffanc….”, e poi “Fai questo salto e togliti dalle palle”.

Il pubblico in sala ha apprezzato la reazione della conduttrice veneta ed ha a lungo applaudito. Il maestro di danza classica ha poi portato a termine la sua esibizione.