Flavio Briatore choc, conteso da Mara Venier e Simona Ventura

 

WCENTER 0XMKBDOCAL                 Flavio Briatore in una foto di archivio . ANSA/VINCENT DAMOURETTE
WCENTER 0XMKBDOCAL Flavio Briatore in una foto di archivio . ANSA/VINCENT DAMOURETTE

Alfonso Signorini, durante la puntata di Verissimo ha fatto una rivelazione sorprendente che nessuno si aspettava: “Mara Venier e Simona Ventura si sono divise Flavio Briatore”.

Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi” ha voluto rivelare questa notizia che nessuno sapeva a Silvia Toffanin che nella stessa puntata ospitava anche Mara Venier.

Tra Mara Venier e Simona Ventura ci sono stati periodi molto burrascosi, in cui le due donne non sono andate per niente daccordo e si sono lanciate accuse a distanza che hanno fatto scatenare una vera e propria guerra fredda anche perchè le due donne oggi hanno un legame in più, Mara Venier è sposata con Nicola Carraro, papà del compagno di Simona Ventura, Gerò.

E così Alfonso Signorini ha dichiarato: “Mara e Simona si sono pure divise Briatore ancora prima che Mara conoscesse Nicola”. E Mara Venier ha ribattuto rivolgendosi all’attuale moglie di Signorini, Elisabetta Gregoraci: “Elisabetta, non crederle, eravamo molto amici”.

E di contro Alfonso Signorini “Ma se non era ancora nata la Gregoraci”.

Insomma un teatrino dove è, comunque, venuta fuori una verità che appartiene ad un tempo lontano ma che fa capire come da sempre tra Mara Venier e Simona Ventura ci si sempre stato un rapporto di amore-odio.

Ora le due hanno ripreso i rapporti e pare che, al momento, tutto fili liscio.