Gianni Sperti racconta tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con Paola Barale e il ruolo di Maria De Filippi

 

gianni-sperti-5-copia

Gianni Sperti è stato ospite da Barbara D’Urso a “Domenica live” e lì ha raccontato tanti aspetti della sua vita privata.

Ha rilasciato una lunga intervista a Barbara D’Urso durante la quale si è messo a nudo spiegando tante cose del suo passato.

Questa è stata una delle pochissime volte in cui Gianni Sperti ha parlato di se in tv e anche la stessa D’Urso ha dovuto faticare parecchio prima di averlo ospite perchè Gianni Sperti è un uomo molto introverso che non parla volentieri dei se stesso.

Ma finalmente Barbara D’Urso è riuscita nell’impresa e ha voluto sapere di lui tutto iniziando dalla tenere età.

E così Gianni ha spiegato che il ballo è sempre stata la sua passione, ha parlato dei suoi genitori e poi si è arrivati al capitolo Paola Barale.

Barbara D’Urso gli ha rivolto questa domanda: “Hai amato molto Paola Barale, vero?” e lui ha subito risposto:“Sì” .

Gianno Sperti ha poi spiegato che sono stati sposati per quattro anni e che la fine del suo matrimonio per lui è stato un momento bruttissimo.

Poi ha aggiunto: “Tutte le persone che si sposano portano nel cuore un ricordo del proprio matrimonio. Il mio è positivo e lo resterà per sempre” .

E poi ha voluto precisare che Maria De Filippi ha avuto un ruolo determinante per lui perchè senza di lei e dell’aiuto che gli ha dato non ce l’avrebbe fatto da solo a superare il dolore per la fine del suo matrimonio con Paola Barale.