Pauroso incidente per nota giornalista Rai la sua auto ha sbandato più volte, è viva per miracolo

image

Uno dei voti più noti di Rai Uno la giornalista Lisa Marzoli è stata coinvolta in un pauroso incidente sull’autostrada nelle vicinanze di Genova.

La Marzoli, che conduce con Maurizio Costanzo “S’è fatta notte” era a bordo di una Maserati con alla guida il marito Francesco Borrelli.

L’auto, per circostanze non ancora note, ha iniziato a sbandare paurosamente ed è poi finita di traverso nella corsia di sorpasso.

Un noto giornale di gossip ha pubblicato in esclusiva le foto dell’incidente ed ha scritto che la giornalista è viva per miracolo.

La giornalista ha raccontato che l’auto ha iniziato a sbandare nei pressi di una curva poco prima di una galleria. La velocità dell’auto non era molto sostenuta, la Marzoli e il marito Francesco Borrelli viaggiavano ad una media di 110 km orari.

Solo l’abilità della guida di Francesco Borrelli ha evitato che l’auto finisse la sua corsa contro il gard rail.

Lisa Marzoli e Francesco Borelli sono stati soccorsi dai medici del pronto soccorso che hanno trasportato la coppia ad un vicino plesso ospedaliero.

La Marzoli ha riportato un trauma cranico mentre il marito Francesco Borelli ha alcune costole incrinate. I due presto saranno dimessi.