Paola Caruso, la bonas contro Alessia Macari, la ciociara: “Smettila di parlare di me, hai la fobia della Barbie anche nella realtà”

 

paola-caruso-e-alessia-macari-328x193

Paola Caruso e Alessia Macari per molto tempo sono state entrambe parte del programma di Paolo Bonoli, “Avanrti un altro” e come colleghe, se all’inizio hanno legato tantissimo, ora non si parlano neppure.

Alessia Macari, durante questa sua “reclusione” nella casa del Grande Fratello spesso ha parlato di Paola Caruso , la Bonas e ora la Caruso è stanca dei suoi apprezzamenti e sui social ha scritto così: “Smettila di dire falsità su di me, ho fatto tanto per te”

Paola Caruso non ha accettato che Alessia Macari la ciociara abbia parlato di lei in questi termini:

“Lei era la mia migliore amica, ma diciamo che siamo state cresciute in modo diverso. Ad ‘Avanti un altro’ io ero la nuova arrivata, lei era l’unica amicizia che avevo a Roma. Dovreste conoscerla di persona per capire com’è. La nostra amicizia è durata solo due mesi”.

E poiché le parole della Macari non si sono fermate qui ma la ciociara ha continuato a parlare della Bonas anche nei giorni seguenti, Paola Caruso ha scritto così su Istagram:

“Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona, in quanto Alessia continua a parlare della mia persona con l’aggettivo “Quella”. Ho taciuto tante volte ma adesso basta, non siamo più amiche. Io non la sostengo, questo sia chiaro. Lei fa la sua strada, io faccio la mia. Niente da condividere, lei sa cosa ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me. Ma io ti ho mai nominata durante la mia partecipazione all’Isola dei famosi? Ma perché parlare di me? Forse la spiegazione io ce l’ho. Hai la fobia delle Barbie anche nella realtà”.