Grande Fratello Vip, la Marini svela un piccante retroscena, Bettarini ha avuto una storia con Pamela Prati

stefano-bettarini-1

Valeria Marini si è lasciata sfuggire durante la concitata puntata di ieri un segreto. Al confessionale la showgirl sarda ha detto che Stefano Bettarini le avrebbe confessato un piccante segreto.

La Marini al confessionale ha avuto parole durissime nei confronti di Stefano Bettarini: “Bettarini non è un uomo. Parla male di tutti. Lo ha fatto anche con Pamela Prati, e proprio a lei non doveva dire niente, visto che hanno avuto una storia… Va beh lasciamo perdere”.

Le parole dette dalla Marini hanno provocato curiosità nello studio del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha subito chiesto alla showgirl sarda ulteriori informazioni.

La Marini, accortasi della gaffe, ha cercato di cambiare discorso.

Pamela Prati , che era in studio, è subito intervenuta ed ha replicato con le seguenti dichiarazioni:”Questa cosa l’ha detta Valeria, non Stefano. Io e Bettarini siamo solo amici”.

Alfonso Signorini allora ha voluto che ad intervenire sul piccante argomento fosse il diretto interessato, Stefano Bettarini.

L’ex calciatore della Fiorentina non si è tirato indietro ed ha affermato che: “Ho sbagliato una volta. Non voglio sbagliare ancora, quindi non parlo”.

In molti spettatori hanno preso le dichiarazioni di Bettarini con una ammissione. L’ex calciatore all’inizio del Grande Fratello Vip rivelò di aver più volte tradito l’ex moglie Simona Ventura.