Striscia la Notizia, Arisa riceve dopo essersi presentata ubriaca a X Factor il Tapiro d’Oro, ecco la sua versione

Arisa amaro sfogo su Facebook farò la fine di Mia Martini, Fiorello la consola

Lo stato di Arisa a X Factor aveva suscitato non poche polemiche. La famosa cantante, giudice del famoso reality, si era presenta brilla alla prima puntata live del seguitissimo programma.

L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha intercettato la famosa cantate per consegnarle il Tapiro d’Oro.

La giudice di X Factor si è così giustificata:  “Io in realtà non è che bevo abitualmente, quindi visto che non bevo mai mi è presa un po’ così. Non lo faccio più. Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio. Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che ero un po’ brilla”.

Arisa ha voluto dire tutta la verità: “Dire che non era vero, non potevo dirlo, tanto se n’erano accorti tutti, tanto vale ammetterlo. E’ che si deve combattere l’ansia con altri metodi, però, quando ce l’hai e stai lì per entrare, ti fai un cicchetto”.

Sembra che la figuraccia fatta a X Factor non sia piaciuta anche alla madre della famosa cantante: “Mia madre mi ha detto che mi ammazza la prossima volta”.