Stefano De Martino ha dimenticato Belen è di nuovo innamorato, ecco chi è la donna misteriosa

Sono passati mesi da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati ma la loro storia fa ancora discutere.

Solo qualche giorno fa Belen rivelò che a far terminare la storia fu il famoso ballerino napoletano. La showgirl argentina disse che aveva in tutti i modi tentato di salvare il suo matrimonio.

Belen Rodriguez ha anche raccontato a Maurizio Costanzo che il suo ex marito ha da tempo una storia con un’altra donna: “Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!”.

La Rodriguez ha anche detto che: “Ma che non sta con nessuno che ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo”.

Secondo un noto settimanale di Gossip, Stefano De Martino starebbe frequentando una donna molto giovane e bella ma non famosa.