Grande Fratello Vip, Valeria Marini rivela a Laura Freddi di avere percezioni extrasensoriali

Lunedì si concluderà il Grande Fratello Vip che fino ad ora è stato uno dei reality della storia della tv più seguito in assoluto.

Una delle concorrenti che più ha attirato le attenzioni dei tanti fan del reality è senza ombra di dubbio Valeria Marini,  che dopo una crisi di una settimana durante la quale aveva manifestato più di una volta di voler abbandonare il gioco, sembra essere in grandissima forma e puntare decisamente alla vittoria finale.

La showgirl sarda, durante una lunga chiacchierata nel giardino della Casa del Grande Fratello con Laura Freddi e Alessia Macari, ha svelato di avere percezioni extrasensoriali: “Io ho il sesto senso. Io ho avuto un incidente e sono uscita dal mio corpo. Io sono intuitiva perché ho i canali aperti”.

Poi la Marini ha continuato a parlare con Laura Freddi:  “Ti ricordi quando dicevo che ho avuto una sensazione? Ti ho detto: ‘È come se si stessero formando due gruppi’ e alla fine era vero. L’ho anticipato. Io ho avuto proprio la sensazione che ci stessimo dividendo in due gruppi. Poi tu hai smorzato la cosa e non ci ho più pensato. Io non mi sono veramente accorta di niente, del ‘lacché’, del ‘pappagallo’, delle varie cose, però avevo ragione”.