Uomini e Donne, Camilla forse eliminata per l’amicizia con Giulia De Lellis, Maria De Filippi vuole sapere cosa nascondono le due ragazze

 

giulia-de-lellis-camilla-mangiapelo

Sono giorni di tensione tra la corteggiatrice Camilla Mangiapelo e il tronista Riccardo Gismondi.

Vediamo cosa è accaduto.

Riccardo Gismondi ha litigato con una delle sue corteggiatrici, Camilla Mangiapelo, che era una delle più probabili scelte del tronista, perchè Riccardo ha dichiarato durante la trasmissione di avere la sensazione che Camilla non sia completamente sincera con lui ma che, al contrario, gli nasconda qualcosa.

E tanto, perchè Camilla pare sia amica di Giulia De Lellis, la ormai famosissima fidanzata dell’ex abitante della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante.

Riccardo ha voluto sapere da Camilla come mai fosse alla festa della sorella di Giulia De Lellis e come mai sia tanto sua amica.

A questo punto anche Tina e Gianni si sono sorpresi e hanno chiesto chiarimenti fomentando la discussione.

Successivamente, anche Maria De Filippi ha voluto vederci chiaro e ha messo in risalto i suoi dubbi sulla circostanza che Camilla Mangiapelo faccia parte della stessa agenzia di Giulia De Lellis.

Riccardo si è mostrato molto infastidito e ha deciso di andare a fondo della questione. Ora c’è da capire se Camilla rischia l’eliminazione dal programma ma, ancora di più se la sua partecipazione dipende dall’interesse reale per Riccardo o è solo la sua una strategia per sfondare nel mondo dello spettacolo.