Michael Bublé choc, : “mio figlio di tre anni ha il cancro”

 

buble

Una notizia tristissima si è appresa in queste ore, il bambino di soli tre anni del grandissimo e bravissimo Michael Bublè, Noah si è ammalato di cancro.

La notizia terribile ha fatto decidere al cantante di sospendere la sua attività artistica e di dedicarsi soltanto al suo piccolino insieme alla moglie e così Michael Bublè sui social ha informato i suoi fans dicendo così: “Luisana ed io abbiamo messo la nostra carriera in attesa al fine di dedicare tutto il nostro tempo ed attenzione a Noah nella sua guarigione”.

E poi ha aggiunto: “Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, amici e fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.

Il bambino ora sarà seguitissimo dai suoi genitori che non lo abbandoneranno un attimo e sarà sottoposto a tutte le cure necessarie per tentare la via della guarigione.

Il piccolo Noah quando aveva solo tre mesi si ustionò con l’acqua bollente.

Il cantante non ha voluto nascondere la malattia del suo bambino anche perchè ha chiesto il sostegno morale e psicologico a tutti i suoi fans perchè sa che in questo momento così difficile ha bisogno che in tanti rivolgano preghiere al Signore affinchè il suo bambino possa guarire.

Michael Bublè sui social ha scritto “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di tumore di nostro figlio maggiore Noah (il bimbo nella foto)”.

A gennaio Bublè è diventato padre per la seconda volta di Elias.