GF Vip, Bettarini a rischio espulsione ecco cosa ha detto: “La Marini non è una donna sincera. La sbrano da qui non esce!”

valeria-marini-e-stefano-bettarini-744x445

A pochi giorni dalla tanto attesa finale gli animi sono accesissimi all’interno della casa. Tra due concorrenti in particolare la tensione è altissima. Stefano Bettarini sembra non sopportare più la presenza nella casa di Valeria Marini.

La showgirl sarda al confessionale aveva pronunciato parole molto dure nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura: “Non gli è servita la lezione avuta quando ha parlato dietro e tutto quello che ha combinato…. Ma tanto non lo vince il Grande Fratello, questo è sicuro, raccogli quello che semini”.

La risposta di Stefano Bettarini non si è fatta attendere l’ex calciatore ha detto di essere pentito di averla votata per andare in finale: “Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io. Io quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande … Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso”

Stefano Bettarini poi ha rincarato la dose: “Le cose che ha detto in confessionale sono brutte. Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce”.

La Marini non atteso un attimo per replicare: “Hai detto che con me è difficile convivere, tu ed Elenoire mi avete fatto passare da sconnessa mentale, mi hai fatto una guerra tremenda. Mi hai trattato maluccio. Sei aggressivo”.