Vissani a “La prova del cuoco” urla e se ne va, la reazione di Antonella Clerici

 

vissani

Durante la puntata di ieri 3 novembre alla trasmissione “La prova del cuoco” condotta da Antonella Clerici che va in onda ogni giorno a mezzogiorno su Rai 1, il cuoco Vissani ha dato spettacolo di un genere poco piacevole.

Vediamo cosa è accaduto.

Vissani era presidente di giuria durante la gara dei cuochi.

La gara dei cuochi prevede che due cuochi non professionisti si sfidino e poi il presidente voterà il mhigliore.

La prova già è partita male perchè uno dei due cuochi ha tolto il “filo nero” ai gamberi e Vissani lo ha ripreso aspramente spiegandogli che non va fatto.

Successivamente, mentre uno dei cuochi era intento con la preparazione del “brodo di pesce” Vissani lo ha esortato , sempre con poco garbo, a chiamare il “brodo di pesce” con il termine giusto cioè “fumetto”.

Ma, poiché, evidentemente la pazienza di Vissani a questo punto si era esaurita, lo chef ha urla: “Sono stufo delle stronzate di tutti voi..”

Vissani non ha finito la frase e, dunque, non si sa a chi si stesse riferendo; allora Antonella Clerici è intervenuta chiedendogli a chi si stesse, appunto, riferendo.

Vissani, a questo punto, ha risposto ai “giovani” anche se di giovane nello studio non c’era proprio nessuno.

Per fortuna Abntonella Clerici è riuscita a riportate la calma e tutto è finito li ma c’è da vedere se Vissani tornerà ancora come ospite della trasmissione per casalinghe e appassionati di cucina “la prova del cuoco”.