Alex Nuccetelli, il papà di Asia durissimo con Barbara d’Urso: “Giù le mani da mia figlia!”

antonella-mosetti-figlia-asia-grande-fratello-vip-150ba

Sulla accesa polemica tra Asia Nuccetelli e la compagna di Andrea Damante, Giulia De Lellis è intervenuto anche l’ex compagno di Antonella Mosetti e padre della figlia della famosa soubrette.

Alex Nuccetelli papà di Asia ha difeso la figlia dai tanti attacchi subiti in questi giorni. In particolare Alex Nuccetelli ha avuto parole durissime nei confronti di Barbara d’Urso conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Per Alex Nuccetelli la figlia Asia voleva solo essere un’amica di Andrea Damante e non aveva nessuna intenzione di rubare il ragazzo a Giulia De Lellis.

Il padre di Asia poi ha voluto rispondere a Barbara d’Urso che in una recente puntata del suo programma ha criticato sia la Nuccetelli che la mamma Antonella Mosetti.

Alex Nuccetelli ha affermato che: “Mi dispiace che Asia e Giulia, che hanno vent’anni, si siano chiarite subito mentre gente adulta va nei programmi televisivi a mettere carne sul fuoco per creare qualcosa che non c’era prima e non c’è ora. Sono stati rispolverati opinionisti che manco al museo delle cere e vengono messi apposta lì per criticare”.

La polemica tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis si riaccende quando mancano pochissime ore dalla proclamazione del vincitore della prima edizione del Grande Fratello Vip.