GF Vip, Laura Freddi rivelazione choc “Non ho più notizie del mio fidanzato”

laura-freddi-dramma-aborto

Due lunghi mesi rinchiusi nella Casa del Grande Fratello Vip senza sapere più notizie del suo fidanzato. A rivelarlo è stata nella Casa più famosa d’Italia, Laura Freddi.

Laura Freddi pochi attimi prima della diretta della finale ha avuto un momento di sconforto pensando al suo fidanzato di cui non ha notizie da due mesi.

La famosa showgirl ha parlato del suo fidanzato a Stefano Bettarini ed ha rivelato di essere molto preoccupata per il suo silenzio.

L’ex calciatore però ha cercato di confortare Laura Freddi affermando che: “Sa il percorso che hai fatto, la sofferenza che hai provato, è impossibile che non ci sia ad aspettarti”.

Poi Stefano Bettarini ha concluso: “Ti aspetta, me lo sento”.

Solo qualche mese fa Laura Freddi aveva dichiarato di  essere molto innamorata di Leonardo D’Amico fisioterapista della Nazionale di beach volley e che aveva un grossissimo rimpianto di non essere mai diventata madre.

Leonardo d’Amico è una persona molto riservata che non si mai fatto vedere nello studio del Grande Fratello Vip.

Laura Freddi non è riuscita ad arrivare alla finale perché eliminata all’inizio della prima puntata al televoto dall’attore Gabriele Rossi ma comunque è stata una delle concorrenti più amate dal pubblico di casa.